LINKE ha il piacere di invitarvi all’inaugurazione della mostra fotografica Trump di Christopher Morris, a cura di Alessia Glaviano, Senior Photo Editor di Vogue Italia e L’Uomo Vogue e Web Editor di Vogue.it
L’esposizione presenta una selezione di foto scattate da Christopher Morris ai sostenitori di Trump in occasione delle ultime elezioni presidenziali americane. Fotografie dense di simbolismi e significati, che, aprendosi a diversi livelli d’interpretazione, mettono in luce la teatralità della retorica politica e le contraddizioni e i fanatismi degli elettori.
Inoltre, in mostra anche una selezione di video in slow motion che Morris ha realizzato ai principali candidati presidenziali. Servendosi di una camera mai utilizzata prima per la documentazione di eventi politici, la Phantom Miro, in grado di riprendere ad una velocità di 720 frames al secondo, Morris ha ideato una nuova forma di narrazione fotogiornalistica.
All’inaugurazione sarà presente l’autore che terrà nei giorni seguenti un workshop sull’importanza della creazione di una propria visione personale: un’occasione unica per confrontarsi con uno dei protagonisti del fotogiornalismo internazionale.

Per informazioni info@linkelab.net


Workshop “Finding a personal vision” con Christopher Morris: ULTIMI POSTI DISPONIBILI. Per info e iscrizioni scrivere a workshop@linkelab.net

LINKE.lab
Via Avancini 8,
M2 Abbiategrasso
20142 Milan (Italy)