Prossimo appuntamento SABATO 29 FEBBRAIO

Sabato 8 febbraio 2020, alla Galleria Bel Vedere di Milano, sono stati circa 30 i fotografi che hanno partecipato alla lettura portfoli organizzata dal G.R.I.N. in collaborazione con Tau Visual e Afip, per raccogliere i fondi per finanziare l’edizione 2020 del Premio Amilcare G. Ponchielli: sono stati raccolti 1.870 euro.

Per raggiungere l’obiettivo dei 5.000 euro, necessari per premiare il prossimo vincitore del Premio Amilcare G. Ponchielli, il prossimo appuntamento è fissato per SABATO 29 FEBBRAIO.
Sempre alla Galleria Bel Vedere, grazie alla generosità dei titolari Maurizio Zanuso e Rosanna Schirer, che ci ospitano, in occasione del finissage della 15ma edizione della mostra PRIMA VISIONE 2019.

I FOTOGRAFI E MILANO

Dalle 10, 30 alle 19 saranno messe in vendita alcune opere esposte nelle precedenti edizioni della mostra.
I membri del G.R.I.N. saranno a disposizione per eventuali letture portfoli e per incontrare amici, colleghi e fotografi e nel pomeriggio, dalle 17, si festeggerà (si spera) il raggiungimento del nostro obiettivo
con un G(R)IN Tonic solidale, un aperitivo a base di gin tonic.
Le letture Porfoli del 29 febbraio, sono a numero chiuso riservate ai soci TAU che non hanno potuto essere presenti l’8 febbraio e ai soci AFIP.
Sono letture su prenotazione (per AFIP indicare l’indirizzo info@afipinternational.com).

Ci vediamo il 29 febbraio
Vi aspettiamo.