Sabato 13 dicembre a Milano, dalle ore 14.00 sino alle ore 20.00, presso la Fondazione Corrente di Ernesto Treccani, in Via Carlo Porta 5 (MM Turati) la fotografia d’autore “si vende” per solidarietà.
Il GRIN è promotore di una vendita di fotografie per sostenere il progetto di Soleterre Onlus “Un tetto ai bambini tibetani profughi dal tetto del mondo” che promuove la ricostruzione di una casa-scuola per 40 minori profughi. Nel villaggio indiano di Dharamsala infatti ha sede il primo e più grande villaggio che ospita e istruisce i bambini orfani esiliati, il Tibetan Children’s Village, con cui collabora Soleterre Onlus. Per chi lo desidera sarà anche possibile impegnarsi con un sostegno a distanza per i bambini.
All’iniziativa hanno già aderito grandi maestri e giovani talenti.
All’evento saranno presenti fotografi, compratori, intenditori, fotoamatori, appassionati, curiosi e amici.
L’invito a partecipare è esteso a tutti e l’ingresso è libero: per maggiori informazioni collegarsi a www.soleterre.org o telefonare allo 02-4591.1010.

Il GRIN e Soleterre ringraziano Ernesto Treccani e la Fondazione Corrente per il loro sostegno e la collaborazione a questa iniziativa.

Si ringrazia L’ Azienda Bisol che offre un brindisi a base di Prosecco

Per informazioni: Ufficio Stampa Soleterre – Floriana De Pasquale Cell. 320.40.99.260

Melina Mulas, Orfanotrofio a Dharamsala, 1991