Vendita benefica foto d’autore 2010

Domenica, 12 dicembre, allo Spazio Polifemo che ci ha gentilmente ospitato, si è tenuta la vendita di fotografie a favore degli Amici del Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello. Moltissime le foto, moltissimi i fotografi e gli acquirenti. Avevamo qualche incertezza sul risultato dell’iniziativa: pochi soldi, tante difficoltà per tutti. E invece un grande successo: oltre 22.000 Euro di incasso e 34 nuovi Amici tesserati per il Museo con un ulteriore incasso di 1.400 Euro.

Qui sotto il ringraziamento di Roberta Valtorta, direttrice artistica del Museo:

“… Siamo tutti molto contenti: dire grazie a voi, agli amici del GRIN, agli amici fondatori dell’Associazione è nulla. Il Museo dimostrerà la sua gratitudine attraverso le sue scelte e i suoi comportamenti. Con amicizia. Roberta”.

E a nostra volta noi del GRIN vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i fotografi che con generosità hanno risposto al nostro appello, gli amici di Bisol, che hanno offerto un vino straordinario per i convenuti e in vendita a prezzo speciale a favore degli Amici del Museo e naturalmente Leonardo Brogioni e tutti gli amici dello Spazio Polifemo.